La società Cookie.

‘‘Vogliamo rispondere in modo chiaro alle esigenze dei nostri clienti, offrendo una vasta scelta di servizi, prodotti, a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo…”

Cookie nasce dalla voglia di novità, un’ idea di mercato basata sul refurbishing di prodotti tecnologici donandogli una seconda vita nel rispetto dell’ambiente.

Proprio per quest’ultima caratteristica, a partire da Gennaio 2017 Cookie ha creato ulteriore business ridando nuova vita a prodotti tecnologici acquistati guasti o difettosi effettuando riparazioni e ricondizionamenti evitando inoltre di produrre rifiuti particolari da smaltire.

Il consolidamento di tale attività avviene con l’apertura di un negozio sulla piattaforma di ebay. Il bacino di utenza che il web in questo caso fornisce ha già dato vita ad un giro d’ affari che ha coinvolto circa 500 acquirenti soddisfatti d’ aver acquistato ad un prezzo competitivo.

L’azienda Cookie srl attualmente ha superato i 200 feedback rilasciati dai propri clienti con una soddisfazione pari al 100% posizionandosi già come Venditore con Affidabilità Top e Power Seller.

Nell’ambito dell’Information Technology, Cookie offre una gamma completa di prodotti, servizi e soluzioni informatiche che vanno dalla riparazione di moduli e prodotti in laboratorio alla distribuzione di parti di ricambio, alla distribuzione di prodotti e periferiche complete dei principali brand, dai servizi di Service Managed (Fleet Management) alla distribuzione di prodotti Hardware & software e consulenza specialistica in ambienti eterogenei.

La missione di Cookie consiste nell’integrazione dell’offerta di prodotti, soluzioni e consulenza per garantire ai propri Clienti un servizio completo e di qualità. In tale ottica Cookie si può considerare estremamente dinamica e aggressiva per la continua ricerca di fattori di caratterizzazione della propria offerta e attività attraverso lo sviluppo interno di nuovi prodotti e l’ingresso in nuovi settori, tramite la ricerca di nuove partnership tecnologiche. Nel definire la propria strategia, Cookie ha voluto quindi ricercare una propria collocazione all’interno del settore dell’IT non dipendente da un prodotto principale o da un servizio specifico ma ha preferito piuttosto sviluppare competenze tecnologiche, informatiche e logistiche che potessero essere commercialmente complementari fra di loro.