L’Assistenza Tecnica di Cookie.

Il nostro servizio tecnico rispetta le condizioni dell’accordo sui Livelli Di Servizio SLA (Service Level Agreement). Ad ogni richiesta di intervento viene associato uno SLA, suddiviso in 4, 8 e 16 ore; la tipologia di SLA è direttamente proporzionale alla gravità del guasto.

Il Call Center decreta le tempistiche nelle quali il tecnico deve riuscire a risolvere il problema, se lo SLA è da 4 ore significa che il guasto è molto grave ed è bloccante per il funzionamento di una sala.

In questi anni, siamo riusciti ad ottenere risultati davvero ottimi; i nostri tecnici, in collaborazione con l’assistenza clienti, riescono sempre a garantire un buonissimo servizio rispettando i criteri imposti dallo SLA.

Cookie è sinonimo di competenza e rapidità!

MEDIA INTERVENTI /MESE 2016.

TOTALI

588 interventi in 8 ore
520 interventi in 16 ore
16 interventi in 4 ore

NELLO SLA

584 interventi in 8 ore
519 interventi in 16 ore
16 interventi in 4 ore

FUORI SLA

4 interventi in 8 ore
1 interventi in 16 ore
0 interventi in 4 ore